prodotti e sistemi per condizionamento e riscaldamento

La società Abielle Controls srl, già Condral, è stata costituita il 4 Novembre 1982.

Essa è tra i maggiori distributori autorizzati Honeywell in Italia, di prodotti e sistemi di regolazione automatica, con funzioni operative non limitate alla rivendita, ma altresì rivolte alla progettazione dei sistemi, in particolare funzione di supporto e consulenza tecnica alla clientela su gestioni che richiedono un know-how acquisito, soprattutto per il controllo di impianti sterili ed in ambiente industriale.

Con un fatturato consolidato in costante aumento, ed una struttura in continua crescita, la società è in grado di offrire, oltre ad una completa linea di prodotti per la termoregolazione, anche macchine per il condizionamento dell'aria della CARRIER, leader mondiale nella climatizzazione.

L'eccellenza della qualità del prodotto è da sempre una scelta di politica aziendale; ultimamente, con l'avvento di sistemi di regolazione sempre più potenti e versatili, ad essa Abielle cerca di affiancare un servizio tecnico all'altezza delle aspettative del mercato.

Il buon posizionamento dell'azienda nel settore non si deve soltanto ad una ben organizzata attività commerciale, ma anche al suo modo di interpretare la vendita come una delle fasi del colloquio tra il Cliente e la società. Abielle è convinta che la qualità del servizio sia vitale per continuare questo colloquio: da venti anni si sta allenando per stare sempre un passo avanti ai tempi; è un fatto di contenuti, di tecnologia raffinata, di tempestività nel proporre nuove soluzioni a rinnovate esigenze.

L'alto grado di specializzazione dei suoi collaboratori, unito ad una perfetta conoscenza dei prodotti e delle loro applicazioni, li mette in grado di contattare capillarmente la clientela, garantendo il miglior supporto tecnico per la scelta e l'uso ottimale dei componenti dell'impianto.