prodotti e sistemi per condizionamento e riscaldamento

Kaba offre un'ampia gamma di prodotti e soluzioni altamente innovative per il controllo accessi, la rilevazione presenze e la raccolta dati.

Kaba nel mondo meccanico

In tutto il mondo Kaba è sinonimo di Sicurezza.
Dal 1862 il gruppo Kaba, con sede in Svizzera e filiali in più di 60 paesi, è uno dei leader a livello mondiale nel settore della Sicurezza.

I cilindri Kaba sono certificati secondo i più alti valori di sicurezza della Normativa Europea EN 1303 e sono stati certificati dall'Istituto tedesco VdS contro il bumping, la tecnica di scasso che permette di aprire entro pochi secondi la maggior parte dei cilindri in commercio senza lasciare traccia.
Le chiavi Kaba sono protette contro i tentativi di duplicazione illecita o non autorizzata. Possono essere richieste solo presso i Rivenditori Autorizzati Kaba ed esclusivamente dietro presentazione della Tessera di Proprietà.
Più precisa è la tecnica di produzione, tanto maggiore è la sicurezza di un sistema di chiusura. Le chiavi Kaba sono realizzate attraverso un processo di fresatura computerizzata a tolleranze millesimali che rende difficilissima la lettura e la riproduzione illecita delle chiavi anche a chi dispone di conoscenze specialistiche approfondite. I sistemi di chiusura Kaba, grazie alle 22 coppie di perni disposte a raggiera nel cilindro, assicurano oltre 23.7 miliardi di combinazioni tra loro differenti, garantendo così che non esista nessun altra chiave come la vostra al mondo. In qualungue momento ogni piano di chiusura è ampliabile con le soluzioni meccaniche e meccatroniche Kaba.

KABA nel mondo meccatronico

L'innovazione di Kaba convince non solo per la sua modularità, ma anche per il design elegante e porta in primo piano i temi della sicurezza e dell'attualità in relazione all'autorizzazione all'accesso. In caso di modifiche all'interno di un'organizzazione, è possibile adeguare le autorizzazioni all'accesso o effettuare eventuali ampliamenti senza alcuna difficoltà.
Kaba evolo consente di configurare i singoli supporti di accesso comodamente sul posto di lavoro. Viene offerta, inoltre, la possibilità di concedere all'utente le autorizzazioni a livello decentrale. Sicurezza e flessibilità vanno di pari passo.



Campi d'impiego

• Abitazioni mono e plurifamiliari
• Studi medici
• Gioiellerie
• Piccoli esercizi commerciali
• Banche
• Edifici industriali e amministrativi
• Strutture pubbliche come scuole o edifici comunali
• Hospice ospedali
• Strutture per il tempo lìbero
• Strutture ricettive, Hotel, B&B, Resort e SPA

KABA nel mondo delle soluzioni per Hotel

Le serrature elettroniche Kaba sono utilizzate da migliala di Hoteis in tutto il mondo.. L'esclusiva gamma Kaba consente di scegliere la migliore soluzione tra vari modelli di altissimo design, eleganza e robustezza con tecnologie di lettura diverse (RFID, Banda Magnetica, Smart Chip, Codice di identificazione PIN) e sistemi gestionali come consolle portatili, software gestionali pc-based, software con codici PIN algoritmici e sistemi di controllo accessi on-line.
L' affidabilità, la qualità e la sicurezza dei prodotti Kaba sono certificate secondo i più alti standard internazionali. Tutte le serrature Kaba sono certificate in Grado 1 BHMA dell' American National Standard Institute.

Controllo accessi on-line ad alte prestazioni

KABA è il principale fornitore mondiale di sistemi di controllo accessi, rilevazione presenze e raccolta dati di produzione e integrati alla piattaforma SAP, leader modiale nei sistemi ERP.
Governare in modo rapido ed efficace gli accessi del personale alle diverse aree aziendali significa supportare le grandi organizzazioni in un processo critico. Per guesto è necessario costruire sistemi intelligenti che consentano rapidamente l'autorizzazione al transito delle persone che hanno il consenso, impedendo, allo stesso tempo, gualsiasi accesso a chi non rientri nelle policy di sicurezza impostate dall'azieda.
Kaba realizza progetti completi per il controllo degli accessi che sfruttano l'ampia piattaforma di tecnologie sviluppate quali RFID, verifica biometrica e softwarwe applicativi di gestione avanzati.

Varchi e porte di sicurezza

Aeroporti, metropolitane, edifici pubblici, banche, stadi e uffici direzionali in generale, devono affrontare le problematiche del governo dei flussi delle persone presso i propri ingressi principali.
Oggi i dispositivi automatici di controllo varchi quali porte girevoli, tornelli ed interblocchi sono parte essenziale di un progetto di sicurezza.
Così come in edifici di pregio il design di questi automatismi ed il loro inserimento nel contesto dell'edificio diventano importantissimi per rendere gradevole ed equilibrato l'impatto visivo d'insieme.
Qualunque sia lo stile dell'edificio, moderno o classico, il risultato dovrà sempre essere accattivante e d'impatto. Al contempo il passaggio attraverso gli automatismi di controllo deve essere semplice, sicuro ed invitante.