prodotti e sistemi per condizionamento e riscaldamento

Amministratori di condominio

Gentile Amministratore,
“ripartizione del calore” e “gestione individuale della temperatura a zone” sono argomenti di estrema attualità.

La Regione Lombardia e le Istituzioni hanno imposto un processo di revisione dell’attuale gestione energetica degli impianti condominiali, rendendo obbligatori termoregolazione e contabilizzazione del calore.

Honeywell, leader nelle soluzioni di regolazione automatica ha scelto, per la zona di Milano e provincia, un partner storico che distribuisce prodotti per il mercato residenziale da quasi 40 anni, fornendo in modo localizzato e preciso tutto il supporto tecnico che la clientela necessita.

Questo sito web può essere un valido strumento che garantisce a Voi amministratori la possibilità di arrivare preparati alle riunioni condominiali.

Potete consultare o stampare le brochures esplicative sulle nostre soluzioni e i loro vantaggi, in un linguaggio non tecnico.

Inoltre siamo a disposizione per farvi vedere dal vivo i prodotti, comparandoli con quelli dei competitor.

Vi possiamo fornire esempi concreti di installazione, con i casi dei condomini che hanno già adottato sistemi Honeywell distribuiti da Abielle Controls, per conoscere i dati sul risparmio e l’ammortamento nel tempo del’investimento.

Siamo inoltre disponibili a fornire informazioni aggiornate sugli aspetti normativi, ciò affinche si avvalorino al meglio i vostri argomenti.

Ma soprattutto un nostro specialista potrà presenziare alle vostre riunioni condominiali, illustrando per voi le migliori tecnologie per il comfort ed il risparmio energetico ottenuto per mezzo di una maggior efficienza.

Siamo a vostra disposizione per guidare le figure tecniche con cui siate abituati a collaborare, seguendole nell’installazione, nell’avviamento e nella gestione delle soluzioni per la ripartizione del calore, la contabilizzazione e la regolazione a zone.

Per questi servizi, o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci.